- Ci succede spesso.
Ci succede spesso di fissare punti vuoti per pensare. Ci soffermiamo e la mente va altrove, già percepisce il male in atto. Ci dicono che meritiamo troppo quando abbiamo già dato quello che avevamo; anche noi stessi. Ci fanno capire che il dolore esiste per ricordarci quanto siamo maledettamente vivi, che fa bene anche piangere. Ci succede di sentirci soli e non avere nessuno accanto. Ci succede spesso di farcela. Incredibilmente, la forza rinasce con noi.
Ilaria Sansò
Hai bisogno di tranquillità, di una persona che sia un posto sicuro quando tutto trema.
Marco Polani
certe volte basterebbe solamente non pensare troppo, prendere tutto con leggerezza, che non vuol dire superficialità, ma solamente non rompersi la testa sempre con gli stessi pensieri. perché molte volte dai troppa importanza a chi non ne merita mettendolo al centro dei tuoi pensieri, togliendo a te stessa le giuste attenzioni. invece per stare meglio dovresti non pensarci, fare solo quello che senti, lasciarti trasportare dagli istinti e non perderti. perché le cose migliori avvengono così, senza spiegazioni, e se ti lasci andare alla fine ti trovi.
Marco Polani
“Promettimi questo, solo questo. Che non mi lascerai andare via, perché sono stanca di affezionarmi a persone sempre diverse. Sono stanca di ingannare sempre me stessa, di deludermi, mettermi alla prova. Sono stanca di farmi male da sola.”— conlaltamareaneglisguardi (via vulnerabjle)




